Vista della spiaggia privata presso area MapangoLily Palm Resort si trova a Watamu, Kenya. L'area si estende su 15.000 mq e dispone di un affaccio diretto sul mare nel centro della bellissima spiaggia Laguna Blu. Il centro di Watamu è a pochi passi dal resort e la sua posizione risulta strategica per godere di una vacanza rilassante al mare o per scoprire le meraviglie dei parchi naturali africani. La zona è facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza con la strada principale che collega Watamu con Malindi (25 km) e con l'aeroporto di Mombasa (100 km). Il Parco Marino Nazionale di Watamu si trova a soli 8 km didistanza.  Lily Palm Resort dispone di 74 camere in diverse tipologie: camere singole, doppie, triple, quadruple e camere comunicanti per le famiglie.

Le camere sono distribuite in tre aree principali: Lily Palm (57 camere, 250 metri dalla spiaggia), Duara House (9 camere, 180 metri dalla spiaggia) e Mapango (8 camere, 60 metri dalla spiaggia).

Vista dellarea Lily Palm con piscinaOgni camera è arredata in stile swahili e dispone di un bagno privato con doccia, asciugacapelli, minibar, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e veranda attrezzata. Il resort dispone di tre piscine: una nella zona Lily Palm e due nella zona Mapango dove si trova anche il ristorante principale. In alternativa gli ospiti possono gustare pasti presso il ristorante Mapango con servizio à la carte e pizzeria o intrattenersi sorseggiando un cocktail sulla terrazza Mapango con una vista mozzafiato sulla baia. Il resort offre un servizio di soft-all-inclusive che comprende una colazione dalle 07:30 alle 10:00, il pranzo dalle 13:00 alle 14:30 e la cena dalle 20:00 alle 21:30.

Il servizio comprende bevande analcoliche (coca, aranciata, soda, acqua naturale), bevande calde (caffè americano e tè del Kenya). Tutte le bevande sono incluse e servite da distributore automatico o a bicchiere durante i pasti e ai bar dalle 10:00 alle 22:00. Le bevande alcoliche e ogni altro tipo di bevanda in lattina o in bottiglia non sono incluse; uno spuntino è offerto durante la mattina e all'ora del the.

LILY PALM RESORT
Web: www.lilypalmresort.com Email: iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BONTOUR SRL (Rivenditore Esclusivo)
Via Castellana 47  25080 Soiano del lago (BS) Italia

Tel. +39 0365 503387

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dal 1970 la Canestrini Bros opera su tutti i maggiori mercati siderurgici e metallurgici, essendo divenuta ad oggi naturale punto d'incontro tra "domanda ed offerta","acquirente e venditore"; in particolare in questo frangente economico è un punto di unione fondamentale per l'esportazione di materie prime verso l'Estremo Oriente con maggiore incisività sui mercati di India e Cina. L'attività si è sviluppata con crescente successo fin dal suo inizio e ad oggi possiede una banca dati riguardante la produzione siderurgica e metallurgica mondiale, a disposizione dei clienti che possono pertanto basare le loro transazioni commerciali su un insieme di informazioni presenti e passate, tali da consentire il migliore negoziato possibile sempre comunque al fine di soddisfare tutti gli operatori coinvolti. Viene inoltre offerta la totale assistenza in merito a: Trattative a livello internazionale - Ricerche di mercato - Imbarco e sbarco - Noli marittimi e trasporti interni - Controllo qualità peso - Documentazioni doganali - Assicurazioni merci e clienti.  Lo staff di Canestrini Bros è a disposizione per qualsiasi necessità riguardante materie prime, ferroleghe, prodotti finiti, macchinari ed attrezzature.