capture 094 27122019 203132I malviventi hanno sfondato la porta d'ingresso dell'hotel in zona Certosa e si sono avventati sul receptionist minacciandolo con la pistola e facendosi consegnare il denaro contante presente in cassa

Un commando di otto persone, di cui almeno una armata di pistola, ha fatto irruzione nella notte di Natale nell’hotel quattro stelle “The Hub”, nella periferia di Milano, sfondando la porta d’ingresso e minacciando l’addetto alla reception. Mentre tenevano sotto tiro l’uomo, un 26enne di origine romena, hanno asportato uno sportello bancomat presente nella hall e rubato 1000 euro dalla cassa. Poi i malviventi, tutti con il volto coperto, sono fuggiti a bordo di un suv.

 

Tutto è accaduto nel giro di pochi minuti, intorno all’una di notte del 25 dicembre: il commando ha sfondato la porta d’ingresso dell’hotel in zona Certosa e uno di loro armato si è avventato sul receptionist minacciandolo con la pistola e facendosi consegnare il denaro contate presente in cassa, in totale circa 1000 euro, mentre intanto gli altri complici portavano via la colonnina dello sportello bancomat presente nella hall. Sull’accaduto indagano i carabinieri del Nucleo radiomobile e della compagnia Porta Magenta di Milano.

www.ilfattoquotidiano.it