Continuano le selezioni in tutta Italia del famoso concorso musicale; sono pronte Genova, San Benedetto del Tronto, Bologna, Napoli, Salerno, oltre quelle della Toscana, Puglia, Calabria, Sicilia, Molise, Lombardia; sono confermate le tappe di Vittorio Veneto il 14.Gennaio.2017 presso Villa Papadopoli; a Polesella (Rovigo) presso il ristorante “Ai Laghetti” il 19.Gennaio.2017 e la tappa del 28.Gennaio a Vicenza presso il Centro Commerciale Parco Città.

Aperte quindi le selezioni per i nuovi partecipanti che per iscriversi potranno iscriversi sul sito www.sanremomusicawards.eu compilando la scheda di adesione. Il regolamento quest’anno prevede l’ammissione diretta a Sanremo dei concorrenti che passeranno la selezione, ossia a fine di ogni serata verranno decretati direttamente i partecipanti alla finale, senza fare ulteriori selezioni, ad eliminazione diretta.

Le Selezioni su tutto il territorio nazionale sono gestite dal CAD (Centro di Aiuto del Disagio) che è presente in tutto il mondo con le sue sedi, nella persona del Presidente Gerardo Salsano e Stefano Agranni responsabile della regione Marche del CAD e coordinatore delle selezioni nazionali del Concorso.

Nicola Convertino, patron del Concorso “Sanremo Music Awards”, ha iniziato i preparativi per la finale sanremese che si terrà il 9/10/11 Febbraio 2017 nella città di Sanremo, con la premiazione dei vincitori e la cena di Gala nel prestigioso Golf Club “Circolo degli Ulivi”. Anche quest’anno la manifestazione sarà televisiva e oltre ai 14 ragazzi, provenienti dalle selezioni nazionali, saranno premiati anche 9 BIG del panorama musicale italiano e internazionale: a breve saranno comunicate le “Nomination” degli artisti in lizza e poi a ridosso della manifestazione la lista finale dei premiati.

La manifestazione è pubblica e per prenotarsi alla cena/spettacolo si può fare tramite Ciaoticket alla pagina: http://www.ciaotickets.com/evento/sanremo-music-awards nell’arco delle 3 serate verranno anche comunicate le prime tappe all’estero della manifestazione e la partecipazione dei ragazzi selezionati tra i vincitori del 2016 e alcuni delle passate edizioni.

L’edizione dello scorso anno è andata in onda su Rete 4, La5, SKY e TG COM 24, con la conduzione di Jo Squillo e la presenza di tanti Big internazionali: da Paul Young a Sarah Jane Morris, Walter Nudo, Alan Sorrenti, Milk & Coffee, Dr. Felix etc. etc. Quest’anno le “nomination” per i BIG sono numerose e prima del 30.Gennaio saranno decretati gli “Awards” del “Sanremo Music Awards”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna