capture 432 27032020 101449I social network si scatenano contro Corrado Formigli per la sua conduzione dell’intervista a Virginia Raggi ieri a PiazzaPulita, su La7.

Quello di #Formigli verso Virginia #Raggi è odio personale allo stato puro.
Non ci sono altre spiegazioni.
Mai un’intervista garbata e costruttiva.
Mai che abbia ammesso che la sindaca ha ereditato una metropoli putrida, infetta e piena di debiti.
Mai
,” scrive un utente.

Una cittadina consiglia alla sindaca di Roma di non partecipare più alla trasmissione:

“fossi in te #Raggi non parteciperei più alla trasmissione del piddino #Formigli. Anche perché gli fai alzare l’audience!!!!
E non va bene!!! Non lo merita!!”, scrive.

 

Il deputato 5Stelle Massimo Baroni commenta: “piazzapulita un #vermigli in versione #giletgialli si scatena contro una #Raggi che non ha risolto 1600 milioni di euro di debiti #AMA in due anni e mezzo. E #Vermigli nel parlare di giornalisti cita #DiBattista per dire quello che non si può dire (ma che tutti pensano)”.

Il disegnatore pentastellato Marione dedica una vignetta alla scena, deplorata dagli utenti, di Formigli che punta il dito contro Raggi:

capture 433 27032020 101507

Un altro utente su Twitter scrive: “Dite a #Formigli che quando a #Roma al Campidiglio governava #Buzzi e c’era il magna magna lui stava a spulciare gli scontrini del #m5s ora che c’è la sindaca #Raggi ed il magna magna è finito fa il Rambo

“La città non è #lercia oggi #Formigli, lo era anche e molto di più prima della #Raggi… ma ovviamente tu ed i piddini, non ve ne siete mai accorti… siete un po’ #lerci dentro, mi dispiace ma è quello che si percepisce ascoltandovi,” si legge in un altro cinguettio.

Caro Formigli avrei voluto vedere cosa avresti fatto te al posto della Raggi in due anni. Non ti insulto ma te lo meriteresti,” scrive un altro utente.

www.silenziefalsita.it