sole 24 oreLa Gdf sta svolgendo una serie di perquisizioni e risultano indagati tra gli altri 9, il direttore Roberto Napolitano. Sviluppi nell’indagine della procura di Milano sul Gruppo 24 Ore. La Guardia di Finanza di Milano sta svolgendo una serie di perquisizioni e risultano indagati per false comunicazioni sociali, tra gli altri, il direttore Roberto Napolitano, l’ex presidente Benito Benedini e l’ex Ad Donatella Treu.  

In tutto gli indagati sarebbero 10. Al centro dell'inchiesta ci sarebbe una presunta fittizia sottoscrizione di decine di migliaia di abbonamenti digitali del Sole. Altri dirigenti del gruppo del Sole e di società partenre sarbbero indagati invece per appropriazione indebita. Non è un momento facile per il Sole24Ore.

L'ultima semestrale ha fatto registrare un buco di 50 milioni di euro. Il valore delle azioni è andato a picco attestandosi a 30 centesimi con una perdita del 95 per cento del valore. Un esposto presentato dall'associazione dei consumatori dell'Adusbef punta il dito contro il Gruppo sostenendo che i dati di diffusione siano stati gonfiati negli ultimi 5 anni. Da qui sarebbe scaturita una falsificazione del mercato pubblicitario.

...................

dall'articolo di per ilgiornale.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna