Carattere Larger Font Smaller Font
POLITICA - Politica Estera

Vladimir Putin continua ad avere la maggioranza in Russia. Lo ha detto il portavoce del premier, Dmitri Peskov, all'indomani della grande protesta contro il tandem Putin-Medvedev e i brogli del voto legislativo che ha portato in piazza solo a Mosca oltre 100mila persone.
"Sia come uomo politico che come candidato alle presidenziali, Putin ha sempre il sostegno della maggioranza", ha dichiarato il portavoce in un comunicato ufficiale.

 
Le Ultime Notizie
Editoriale
Carattere Larger Font Smaller Font

Le falsità del governo Monti sull'IMU: parlano del 30% delle famiglie esenti, con una imposta media da versare di circa 200 euro. Ma facendo i conti su un appartamento medio-piccolo del valore catastale di 800 euro, l'imposta da pagare, sottratti i 200 euro di detrazione familiare, è di 337 euro. Il calcolo è fatto con l'aliquota del 4 per mille, ma tenendo presente che molti comuni aumenteranno l'aliquota, l'importo aumenta: a Roma è del 5 per mille e l'importo da pagare passa a 472 euro....!! Come li fanno i calcoli i tecnici ben pagati di Monti? Volete sapere quanto bisogna pagare se la rendita catastale della prima casa è di appena 300 euro con l'aliquota di base del 4 per mille? con la detrazione bisogna pagare 2 euro. Ma quale appartamento ha una rendita così bassa? solo se ha una superficie di circa 30 mq.

Utenti Unici
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi2438
mod_vvisit_counterIeri1902
mod_vvisit_counterNella settimana9025
mod_vvisit_counterSettimana preced13354
mod_vvisit_counterNel mese51238
mod_vvisit_counterMese precedente75946
mod_vvisit_counterTutti1111840

We have: 6 guests, 6 bots online
Tuo IP: 38.107.179.214
 , 
Oggi: 23 Mag 2012
Login



------------------------------------------------------------------------------------------ N.B.: Se vuoi essere inserito come AUTORE, devi: FASE 1: Registrarti come utente nel box Login; dopo la risposta alla email, devi anche compilare la pagina della: FASE 2 - INSERIMENTO DATI COME AUTORE che trovi nel riquadro MENU (poco sopra).