capture 056 20062021 174609L’attrice ricorda l’abuso di stupefacenti in gioventù: “Ho lasciato dei neuroni per strada”. E aggiunge, candidamente: “Per noi era come andare al luna park”

Asia Argento si confessa e racconta di aver abusato in gioventù di diverse sostanze stupefacenti. È l’ennesima rivelazione choc della figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi. Che ora sostiene che “quelle droghe psichedeliche ti facevano provare le allucinazioni. Ho lasciato dei neuroni per strada. Per noi era come andare al luna park” – FOTO | VIDEO 1 | VIDEO 2

Asia Argento, rivelazioni choc: “Mia madre mi picchiava. Il regista Rob Cohen mi ha drogata e violentata” – GUARDA

CACCIATA DI CASA - Dopo le recenti accuse di stupro al regista Rob Cohen a mezzo stampa (GUARDA), l’attrice torna a far parlare di sè con dichiarazioni choc. Parlando a Serena Bortone, nel corso di “Oggi è un altro giorno”, Asia ricorda infatti la sua gioventù: “Se non avessi imparato ad amarmi, non sarei andata avanti: è una cosa che ho sviluppato sin da bambina. Mi cacciavano di casa sia mamma che papà, io prendevo il gatto e facevo chilometri a piedi. Ero un po’ anestetizzata, il mio dolore lo esternavo poco, lo tenevo per me quello che mi capitava”.

 

 

Asia Argento, quante confidenze all’attore minorenne… – ESCLUSIVO

LA DROGA - E rammenta il suo incontro con le droghe: “Negli anni Novanta iniziarono i primi rave, io avevo un’enorme libertà da ragazzina e questi rave erano dei parchi giochi. Noi non avevamo controlli dei genitori e non esistevano telefonini. Quelle droghe psichedeliche ti facevano provare le allucinazioni. Ho lasciato dei neuroni per strada. Per noi era come andare al luna park. C’era questa musica totalmente nuova, è stata forse l’ultima musica nuova inventata”.

Asia Argento, il dolore per Anthony Bourdain non passa mai: “Due anni senza il mio amore” – GUARDA

LA DEPRESSIONE - Non si trattò di un uso sporadico: “Sono stata dipendente dalle sostanze, le ho usate perché avevo degli enormi vuoti dentro e non sapevo come riempirli, perciò per me andava bene qualunque cosa mi portasse fuori dalle mie paure, dalle mie tristezze e dalla mia depressione”.

Asia Argento e Vera Gemma, show vietato ai minori: si ritrovano così dopo Pechino Express – GUARDA

L’ALLARME - Ai suoi figli dice di aver detto tutto “per fargli vedere che era sbagliato, sono stata onesta e sincera affinchè capissero che è pericoloso”. E precisa: “Non basta dire di non farlo, bisogna spiegare perché non si deve fare e quanto fa male: i neuroni non sono come le cellule, se si danneggiano non si ricreano. Conosco tante persone che in passato hanno fatto uso di sostanze e non sono più tornate indietro, intendo di testa”.

Asia Argento, le rivelazioni choc sulla madre Daria Nicolodi… VIDEOINTERVISTA

 

di e.m. per www.oggi.it