capture 021 05072021 094635GBWhatsApp è tra le migliori mod di WhatsApp che potresti ottenere per il tuo dispositivo. Gli utenti conoscono questa mod di WhatsApp come una mod compatibile con più account e molto altro ancora. Questa mod non può essere scaricata tramite servizi di distribuzione di app come Google Play Store ma sarà facile farlo tramite store di terze parti.


Passare da WhatsApp a GBWhatsApp ti permette di mantenere tutte le funzioni e le caratteristiche dell’app originale ma con molte funzionalità aggiuntive.  Eccone alcune:

  • Invio file più grandi di quelli consentiti dall’app WhatsApp ufficiale
  • Sblocca una vasta gamma di caratteristiche e funzioni per migliorare la tua esperienza su WhatsApp
  • Ti consente di personalizzare completamente il tema e l’estetica della tua app
  • Riduce le dimensioni del file WhatsApp per aumentare la memoria sul tuo smartphone
  • Rende il tuo dispositivo più veloce durante l’esecuzione di WhatsApp
  • Risolve la maggior parte dei bug e dei codici di errore di WhatsApp

Come faccio a non perdere le chat quando passo a GBWhatsApp?

GBWhatsApp è un’applicazione molto utile ma quando la installiamo abbiamo già una cronologia di chat molto ampia alla quale si aggiungeranno poi nuovi messaggi. Sui sistemi Android, fare backup della nostra chat è molto facile perché lo si può fare automaticamente tramite il cloud di Google Drive. Ma cosa succede se usiamo invece GBWhatsApp?

Visto che Google Drive non ci può aiutare, dovremo utilizzare altri metodi manuali o applicazione terze. I metodi manuali, disponibili in Rete, fanno però perdere diverso tempo e la cosa migliore è utilizzare un’app che faccia tutto in automatico senza perdita di dati come Dr.Fone – Trasferimento WhatsApp.

Come trasferire il backup delle chat con Dr.Fone – Trasferimento Whatsapp?

Il trasferimento di backup di WhatsApp è stato reso il più semplice possibile da Dr.Fone. Tutti possono trarre vantaggio dall’utilizzo senza alcuna competenza tecnica. Qui illustreremo l’intero processo in soli quattro semplici passaggi:

Prima di tutto, scarica il software Dr.Fone Trasferimento WhatsApp per il tuo computer Mac o Windows. Segui le istruzioni sullo schermo durante l’installazione. Al termine dell’installazione, apri il software, ti mostrerà il menu principale.

Passaggio 2: trasferisci i tuoi messaggi GBWhatsApp


Fai clic sull’opzione “Trasferimento WhatsApp”, seguito da Trasferisci messaggi WhatsApp nella home page. GBWhatsApp è supportato solo su dispositivi Android; quindi, il trasferimento da Android ad Android è possibile collegandoli entrambi. Usa i cavi USB ufficiali.


Tieni presente che il tuo dispositivo attuale è il primo e il tuo nuovo dispositivo è il secondo. Pertanto, il telefono corrente verrà visualizzato sul lato sinistro dello schermo. Se ciò non accade, usa l’opzione di capovolgimento nel mezzo.

Passaggio 3: effettua il trasferimento GBWhatsapp


Fare clic sul pulsante Trasferisci nella parte inferiore destra dello schermo e il processo verrà eseguito automaticamente. Inoltre, collegare entrambi i dispositivi continuamente durante questo processo.


Passaggio 4: completare il trasferimento GBWhatsapp


Scollegare entrambi i dispositivi dopo il completamento del trasferimento. Ora apri il tuo WhatsApp o GBWhatsApp sul tuo nuovo dispositivo e completa il processo delle opzioni di impostazione. Accedi al tuo account utilizzando il tuo numero di telefono e inserisci il codice quando richiesto. Ora fai clic sul pulsante Ripristina quando richiesto. Il gioco è fatto.

www.ilprimatonazionale.it