Il successo del Made in Italy è frutto del sapiente connubio tra tradizione artigianale e modernità. Ecco perché all'estero amano sempre di più i prodotti con il marchio tricolore. Motivo di orgoglio per le aziende italiane che possono fregiarsi di questa etichetta, l’espressione “Made in Italy” è per moltissime persone un simbolo chiaro e tangibile della creatività e dell’alta qualità italiana. 

 

Prodotti realizzati con cura nei minimi dettagli, dallo stile in grado non solo di essere al passo con i tempi ma addirittura di dettare i nuovi trend, sono la massima espressione della maestria artigianale d’Italia nel mondo.

Ed è proprio il mondo con i suoi mercati internazionali a tenere costantemente alta la richiesta della miglior produzione tricolore, riconosciuta non solo in patria ma anche all’estero e tra le più apprezzate, dettaglio facilmente percepibile sia dai fatturati annui delle principali aziende italiane all’estero che dagli innumerevoli tentativi di imitazione. A fare di ogni oggetto Made in Italy un pezzo unico e inconfondibile è l’attenzione per ogni aspetto della realizzazione, a partire dai primi passi compiuti nelle fasi di progettazione.

dall'articolo di  per IlGiornale.it 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna