buoni della coop per comprare alcoliciUn esempio riguarda il caso di Ferrara, dove nel 2016 viene accertata una connivenza tra comunità di richiedenti asilo e comunità cinese: i migranti, in particolare, svendevano i buoni pasto in cambio di alcolici. Da nord a sud, da Milano a Lecce, per passare da Ferrara e Firenze. Sono diversi i casi recenti che riguardano inchieste per frodi e truffe da parte di alcuni negozianti cinesi.

 Non si tratta del fenomeno purtroppo già appurato da diversi anni, ossia quello delle merci contraffatte vendute in ogni angolo del nostro paese.

Questa volta si tratta di diversi episodi che hanno a che fare con la salute, come nel caso della vendita di farmaci senza prescrizione e dalla dubbia provenienza accertata a Milano, oppure con il commercio di capi d’abbigliamento ricavati da animali quali il gatto od altri assolutamente inutilizzabili per il mondo del tessile. Quest’ultimo episodio risulta accertato da una recente operazione dei Carabinieri a Surano, in provincia di Lecce.

.......................

dall'articolo di    per IlGiornale.it 

Commenti   

0 #1 steelcongress.ru 2019-02-23 23:40
If you wish for to grow your experience just keep visiting this web site and
be updated with the most up-to-date gossip posted here.

my website :: turmeric golden milk (steelcongress.ru: http://steelcongress.ru/turmeric-may-be-the-ingredient-to-include-to-your-do-it-yourself-skin-care-routine/)
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna