Di Maio carta igienica(21 MAGGIO 2018) Il leader del Movimento Cinque Stelle appare per la prima volta sui famosi rotoli di carta igienica in vendita nei Decumani, che da sempre dissacrano i personaggi della politica, dello sport e dello spettacolo. Finora, il giovane politico napoletano ne era sempre stato “immune”, a differenza dei suoi avversari ed alleati politici. Carta igienica con la faccia di Luigi Di Maio. Il leader del Movimento Cinque Stelle, dunque, "appare" per la prima volta nella satira napoletano dei Decumani, il centro storico della Napoli greca prima e romana poi.

Da sempre, infatti, i volti noti della politica nazionale, così come quelli del calcio (principalmente avversari del Napoli), vengono raffigurati sulla carta igienica in vendita su via Benedetto Croce, nei pressi di Piazza San Domenico Maggiore. La curiosa "iniziativa" dura in realtà da anni. Ma finora il leader del Movimento Cinque Stelle era sempre stato "esentato", a differenza di Silvio Berlusconi, Matteo Salvini (tutt'ora il più "presente") e Matteo Renzi, per quanto riguarda le presenze politiche. Ed invece adesso è toccato anche a lui. Grande curiosità da parte dei tanti turisti e non solo che ogni giorno affollano i Decumani, sicuramente non abituati a "spettacoli" del genere.

Tanti anche i leader stranieri, dalla Merkel a Putin, presenti da diverso tempo. Ma anche lo sport è molto presente su questi particolari rotoli di carta igienica: Juventus, Inter e Milan, assieme a Roma e Lazio, sono ovviamente le squadre più presenti. Ma anche Massimiliano Allegri, Gonzalo Higuain e tanti campioni dello sport rivali, ovviamente, si giocano le loro carte.

......................

dall'articolo di Napoli FanPage.it del 21 MAGGIO 2018 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna