Maltempo e gelo alberi cadutiTemperature in picchiata, torna il maltempo sull'Italia. Crolla muro nel Frusinate: due vittime. Cade albero su auto e uccide un quarantacinquenne vicino a Roma. Si arena un mercantile a Bari. Scontro tra due navi nel porto di Ischia. Torna il maltempo al Centro-Sud d'Italia, con violente raffiche di vento, neve e collegamenti bloccati per le isole. Tragedia nel Frusinate: crolla un muro proprio a causa del forte vento, due le vittime.

La tragedia ad Alvito poco dopo le 10. Quattro le persone investite dalle macerie: Guido Albassi 71 anni di Veroli; Carlo Diana 73 anni di Alvito; Vincenzo Diana 77 anni di Alvito e Franco Seppero 70 anni di Veroli. Albassi e Carlo Diana sono morti sul colpo.
Vicino a Roma un albero è caduto su un'auto uccidendo un uomo di 45 anni. E' accaduto a Guidonia in via Maremmana Inferiore. L'albero di alto fusto ha centrato la macchina in transito. Gravemente ferito l'uomo è stato soccorso ma è deceduto poco dopo.

Anche a Napoli, dove sono caduti anche fiocchi di neve, un albero è caduto a causa del forte vento e si è abbattuto su un'auto a bordo della quale viaggiavano madre e figlio, fortunatamente feriti in modo non grave.

.....................

dall'articolo di Repubblica.it 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna