morta donna non voleva chemio ma dieta veganaUna 40enne inglese è morta per un carcinoma al seno dopo aver rifiutato le cure che, secondo la sua opinione, costituivano "veleno per il corpo". Rifiuta le cure mediche, preferendo combattere il cancro al seno attraverso una dieta vegana e degli integratori: ecco la scelta di una mamma inglese, morta sabato 25 maggio.

A riportare la storia di Katie Britton-Jordan, 40enne originaria del Derbyshire, è il Daily Mail. Due anni fa alla donna era stato diagnosticato un carcinoma mammario allo stadio 2, ma lei non aveva voluto sottoporsi a mastectomia, radioterapia e cure chemioterapiche, sostenendo che avrebbero “avvelenato il suo corpo”. Dunque, la scelta di un approccio alternativo che ha concesso alla malattia di avere la meglio.

Al regime alimentare vegano, la donna aveva aggiunto l’assunzione di integratori alle alghe marine ricche di iodio, capsule di curcuma cruda e pepe nero. Inoltre, aveva tentato di raccogliere fondi per sottoporsi ad un’alternativa immunoterapia e alla terapia del vischio.

.................

dall'articolo di HuffingtonPost.it 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna