buca e cade multataFinisce a terra a causa di una buca, ma i vigili la multano perché non ha saputo evitarla. E’ una storia che ha veramente dell’incredibile quella accaduta a una donna di Rovigo, vittima, mentre si trovava alla guida del suo motorino, di un gravissimo incidente in viale Porta Adige.

La donna, un’ottantenne in perfetto stato di salute, il 2 gennaio scorso, attorno alle 11, stava percorrendo la Statale 16 per fare ritorno a casa, quando, all’altezza del civico 45, poco distante dal supermercato Alìper, a causa di una delle tante buche presenti in quel tratto, è improvvisamente finita a terra.

L’impatto con l’asfalto è stato tremendo. La scooterista, nonostante indossasse il casco, in seguito alla caduta ha infatti riportato diverse ferite al capo. A soccorrerla, in quegli istanti, erano stati due agenti delle Volanti in borghese, rimasti accanto all’anziana fino all’arrivo dei sanitari del 118. Le condizioni della donna, giunta al pronto soccorso in stato confusionale, erano apparse subito abbastanza gravi.

Ferite gudicate dai medici guaribili in 34 giorni. Finalmente, l’altro giorno, dopo circa un mese di ricovero in ospedale l’anziana è tornata a casa. Ma al danno, si aggiunge la beffa. La vittima, varcata la soglia della sua abitazione di viale Porta Adige, si è vista annunciare della polizia municipale di Rovigo un verbale a suo carico.

dall'articolo di ROBERTA MERLIN per ilrestodelcarlino.it 

Commenti   

0 #1 Michele Zero 2017-02-10 13:53
Anche a Rovigo, governata dalla LEGA NORD è piena di BUCHE, non solo Roma.... Come mai???? Anche il sindaco LEGHISTA di Rovigo non pensa ai suoi cittadini ed alle BUCHE DI ROVIGO.... è un nullafacente pure lui??? e non ha tutte le buche di Roma.... E?, allora, DA CACCIARE PURE LUI..!!!!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna