padre uccide l aggressore della figlia 108481Si è fatto giustizia da solo, il padre 36enne che per salvare l'onore della figlia, un'adolescente di 14 anni violentata due mesi fa e rimasta incinta in seguito allo stupro: ha invitato a cena il presunto aggressore della ragazzina con il pretesto di discutere di alcune questioni finanziarie e dopo avergli servito il pasto, lo ha immobilizzato,  legato ad una sedia ed  ha cominciato a torturarlo.

.In India, un uomo invita a cena il presunto violentatore della figlia 14enne e dopo averlo torturato lo uccide. Per prima cosa ha usato delle pinze infuocate per bruciargli i genitali, poi ha continuato fino al punto di causarne la morte. La notizia, apparsa sull'Indian Express, riporta  che la ragazza, circa due mesi fa', era stata vittima di abusi sessuali e violenza carnale da parte di un uomo di 45 anni, sposato.

Dopo che il padre vendicatore ha seviziato e torturato ripetutamente l'aggressore della figlia fino ad ucciderlo, ha telefonato alla polizia costituendosi e ammettendo di aver compiuto il reato.