Tre torri eliminate; cubature dimezzate, addirittura il 60% in meno per la parte relativa al Business Park; abbiamo elevato gli standard di costruzione a classe A4, la più alta al mondo; mettiamo in sicurezza il quartiere di Decima che non sarà piu soggetto ad allagamenti; realizzeremo una stazione nuova per la ferrovia Roma-Lido.
UnoStadioFattoBene 300Abbiamo rivoluzionato il progetto dello stadio della Roma e lo abbiamo trasformato in una opportunità per Roma. Abbiamo sempre detto di essere favorevoli alla realizzazione dello stadio ma nel rispetto della legge e per il bene della nostra città.
Ci siamo riusciti. Abbiamo evitato il progetto monstre ereditato dalla precedente amministrazione. A Tor di Valle nascerà uno stadio ma moderno, ecocompatibile, all’avanguardia dal punto di vista delle tecnologie ma soprattutto sarà un’opera che rispetterà molto di più l’ambiente e il territorio.
E abbiamo previsto una convenzione con i costruttori: avranno priorita' le opere di urbanizzazione utili alla città e ai romani, come la messa in sicurezza dell’area di Decima o il potenziamento della ferrovia Roma-Lido grazie a cui si accorceranno i tempi per andare e venire dal litorale di Ostia.

Uno stadio fatto bene.

di Virginia Raggi su beppegrillo.it

Commenti   

0 #1 Dario_ilpepe 2017-02-25 07:51
Faccio notare a tutti i Romanisti, i Laziali, e gli Italiani, che questa è la riprova: SE DIAMO TEMPO ALLA NOSTRA SINDACA DEL MOVIMENTO 5 STELLE, lei riesce a fare le cose fatte bene, A FAVORE DELLA NOSTRA COMUNITA'.... Pensate se ci fosse stato Giachetti sindaco, quanti milioni di euro avremmo regalato ai suoi amici COSTRUTTORI... ! pensateci....! e FATELA LAVORARE IN SANTA PACE...!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna