
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito, con una nota, che riportiamo per intero.
Piovono fiori su Piazzale Loreto.
Che cosa è il 28 Aprile 1945?
Il 28 Aprile 1945 è il giorno dell’infamia,della codardia,dell’odio che prevale su quel poco di umanità che risiede dentro ogni essere umano.
Una piazza vomitevole che si accani' su corpi esanimi a terra.
Mussolini,il Duce d’Italia che fece diventare una terra di contadini una delle maggiori potenze Mondiali,venne trattato come un animale insieme alla Petacci e ai maggiori esponenti del Fascismo.
Molte volte giustamente ci scandalizziamo per come l’ISIS si comporta con i suoi prigionieri politici,ma in fondo i vostri liberatori cosa hanno fatto?
Mussolini fu costretto ad estradare perché secondo i portatori di pace, non era degno neanche di un processo (quanta coerenza).
I macellai che si accanirono ferocemente su quei corpi, vennero dipinti come eroi e addirittura onorati,ma invece erano esclusivamente dei parassiti, degli inetti impauriti dalla grandezza del Duce seppur morto.Questa cosa vale anche per i valorosi che si divertono ancora oggi a sbeffeggiare una giornata tragica come questa.
Purtroppo per loro però il Fascismo non risiedeva solo nel corpo di Mussolini,ma nello spirito e nel cuore di chi come noi a distanza di 75 anni combatte e vive ancora con quell’idea in fondo al cuore!
In ogni quartiere o città Benito Mussolini deve essere ricordato nei monumenti targhe o cippi insieme ai caduti delle grandi guerre!
Onore al Duce e chi è morto al suo fianco per difendere la nostra amata Patria!
AzioneFrontale