amico Berlusconi condannatoLa sentenza è stata emessa dal Tribunale di Milano che ha inflitto altre quattro condanne, tra 8 mesi e 2 anni, e ha assolto "perché il fatto non sussiste" Romano Luzi, ex maestro di tennis dell'ex premier, anche lui imputato per frode fiscale e a sua volta legato da una storica amicizia con il leader di Forza Italia. Un altro vecchio amico di Silvio Berlusconi finisce condannato da un tribunale.

Si tratta di Alberto Maria Bianchi condannato a Milano a due anni otto mesi per una presunta frode fiscale con un giro di false fatture. Le operazioni inesistenti – secondo l’accusa – hanno permesso allo stesso Bianchi di incassare soldi da Publitalia, concessionaria di pubblicità del gruppo Mediaset, senza svolgere in concreto alcuna attività.

La sentenza è stata emessa dal Tribunale di Milano che ha inflitto altre quattro condanne, tra 8 mesi e 2 anni, e ha assolto “perché il fatto non sussiste” Romano Luzi, ex maestro di tennis di Berlusconi, anche lui imputato per frode fiscale e a sua volta legato da una storica amicizia con il leader di Forza Italia.

..................

dall'articolo di 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna