Blanca Blanco alla notte degli Oscar lapresseDurante la notte degli Oscar, l'attrice Blanca Blanco ha sfilato sul red carpet con un lungo abito dorato. Ma agli occhi indiscreti dei paparazzi non è passato inosservato un dettaglio: l'assenza della biancheria intima.  La 89esima edizione degli Oscar si è tenuta ieri sera a Los Angeles e tra i tanti attori, registi e star che hanno sfilato sul red carpet, una in particolare ha attirato l'attenzione del pubblico: Blanca Blanco

La cerimonia di quest'anno si è distinta per raffinatezza e sobrietà per quanto riguarda i look delle star. Non ci sono stati particolari colpi di scena in fatto stile. L'unica che ha osato un po' più degli altri è stata l'attrice Blanca Blanco. Il suo lungo abito dorato, impreziosito di paillettes più scure, ha lasciato ben poco all'immaginazione.

Gli obiettivi indiscreti dei fotografi, non appena Blanca è arrivata sul red carpet, non hanno potuto fare a meno di notare lo spacco veritginoso. Ma i paparazzi non si sono fermati a fotografare l'abito. Mentre l'attrice sfilava sul red carpet, infatti, lo spacco si è aperto e ha messo in bella mostra le parti intime. Un incidente ad alto tasso erotico che ricorda quello di Giulia Salemi e Dayane Mello alla Mostra del cinema di Venezia.

Le foto di Blanca Blanco sono subito diventate virali e gli utenti sono convinti che l'attrice si sia presentata alla notte degli Oscar senza biancheria intima.

 

articolo di

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna