Repubblica Ieri Oggi«L’Italia ha importato dalla Romania il 40% dei loro (così nel testo, ndr) criminali. Mentre la Romania sta importando dall’Italia le nostre imprese e i nostri capitali. Che affare questa Ue!». Se non sapete l'italiano, imparatelo prima di parlare, dico a tutti quelli che si sono ribellati senza averla nemmeno letta... la frase vuol dire che il 40% dei delinquenti romeni (perchè la Romania non ha i suoi delinquenti?) viene a delinquere in Italia perchè trova leggi a loro favore.... E' INNEGABILE!  Di Maio non ha scritto che il 40% dei romeni è delinquente.

Che poi l'ambasciatore protesti è un fatto naturale ed in qualche modo accettabile. Che protestino italiani e i cittadini romeni che pagano regolarmente le tasse in Italia è assurdo.


Non vi ricordate, ai tempi delle prime tornate dei clandestini dall'Albania, i giornali che dicevano che avevano aperto le carceri albanesi per allontanare dal loro paese i loro delinquenti... ????

Se poi c'è qualcuno che vuole prendere in giro gli Italiani, sappiate che gli Italiani hanno un cervello pensante e conoscono, perchè la vivono giorno dopo giorno, tutte le situzioni dei clandestini e dei migranti....

di Vincenzo Valente

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna