capture 005 07052021 104448Che tu sia interessato alla storia, che ti piaccia rilassarti in spiaggia o che cerchi cose interessanti da fare con i bambini, lo troverai nelle numerose attrazioni turistiche della Carolina del Sud. Scegli tra spettacoli teatrali di alta qualità, campi da golf e parchi acquatici a Myrtle Beach o rilassati nei resort di moda di Hilton Head Island. Esplora le suggestive strade di Charleston in una romantica gita in carrozza o visita alcune delle più belle piantagioni del sud nelle vicinanze. Puoi visitare il forte nel porto di Charleston, dove iniziò la Guerra Civile, o goderti i panorami mozzafiato ei tranquilli sentieri del Caesars Head State Park. Porta i bambini in due grandi zoo o in un planetario per conoscere le stelle. Qualunque cosa tu scelga, ti piacerà sicuramente la Carolina del Sud.

Usa questo elenco delle migliori attrazioni in South Carolina per pianificare il tuo viaggio:

 

1 Charleston's Historic District

Charleston's Historic District

Immergiti nella graziosa atmosfera del Sud anteguerra a Charleston, dove oltre 1400 case storiche, chiese e altri edifici fiancheggiano le strade. Un giro in carrozza ti darà una panoramica e anche un po 'di storia, oppure potrai partecipare a un tour a piedi che include una panoramica di alcuni di essi. Puoi visitare diverse case storiche, tra cui la Aiken-Rhett House e il 1808 Nathaniel Russell House, che detiene collezioni inestimabili di belle arti decorative.

Mostre al Vecchio edificio di scambio e Old Slave Mart Museum scopri di più sulla città e sulla sua lunga storia, e non dimenticarti di visitare il mercato della città di Charleston per vedere le "ceste delle signore" intrecciare ceste di prugne secche, una tradizione a lungo apprezzata qui.

Sistemazione: Dove alloggiare a Charleston, nella Carolina del Sud: Migliori aree e hotel

2 Myrtle Beach

Myrtle Beach

Una delle cose più popolari da fare in Sud Carolina in estate è ritirarsi nei chilometri di sabbia incontaminata che costeggiano la costa a Myrtle Beach. Molto attraenti come le spiagge stesse sono i numerosi piaceri balneari tradizionali da scegliere da qui. Il Carolina Opry produce spettacoli musicali e il Myrtle Beach SkyWheel porta i visitatori su corse di 10 minuti sopra la spiaggia e il lungomare.

Broadway in spiaggia è il più grande centro di intrattenimento e shopping dello stato, con giostre, mini golf, Ripley's Aquarium, film, negozi specializzati, ristoranti e altre attrazioni in una zona pedonale intorno al lago di Broadway. Le famiglie adorano scivoli, scivoli e piscine nei parchi acquatici e nei principali hotel,

Alloggio: Dove alloggiare a Myrtle Beach

3 Piantagioni della Carolina del sud

Piantagioni della Carolina del sud

Camminare in alcune delle oltre 2.000 piantagioni della Carolina del Sud è come entrare in un sogno. Le grandi case storiche e i giardini spettacolari sono sparsi in tutto lo stato, ma Charleston è la patria di alcuni dei più belli dello stato, e molti si trovano in mezzo a giardini altrettanto eccezionali. Luogo di Middleton si trova sopra i giardini paesaggistici più antichi d'America ed è completamente arredato in stile originale. Piantagione di magnolia è nei più antichi giardini accessibili pubblicamente in America, iniziata nei primi anni del 1700 e aperta per la prima volta ai visitatori nel 1870. Sono unici come l'ultimo grande giardino in stile romantico dell'America. Boone Hall Plantation nel vicino Monte. Piacevole è una delle più antiche piantagioni della nazione che continua a funzionare come una fattoria ed è meglio conosciuta per la sua pittoresca Avenue of Oaks a tre quarti di miglio. Si ottiene un raro scorcio dell'artigianato originale del XVIII secolo nei dettagli ornamentali dell'interno di Drayton Hall, che è la più antica casa di piantagione non restaurata in America aperta per le visite.

Sistemazione: Dove alloggiare a Charleston, nella Carolina del Sud: Migliori aree e hotel

4 Hilton Head Island

Hilton Head Island

Mentre l'Hilton Head Island non ospita gli sfarzosi spettacoli sul palcoscenico del Grand Strand a Myrtle Beach, questa località balneare di bassa campagna offre relax rilassato e folle più piccole. Troverete fantastici percorsi in bicicletta all'Hilton Head, insieme a negozi, ristoranti e campi da golf e naturalmente le ampie spiagge di sabbia. Gli osservatori della fauna selvatica possono avvistare specie rare e comuni presso il Riserva nazionale di Pinckney Island.

Alloggio: Dove alloggiare a Hilton Head

5 Fort Sumter e Charleston Harbour

Fort Sumter e Charleston Harbour

L'attacco a Fort Sumter, la fortezza federale a guardia del porto di Charleston, da parte delle forze confederate il 12 aprile 1861, iniziò la guerra civile americana. L'eccellente interpretazione dei National Park Rangers qui oggi porta vividamente quegli eventi alla vita e prepara il terreno per una migliore comprensione della storia della Guerra Civile. È possibile visitare l'isola e le rovine ben conservate del forte in barca dal centro di formazione per visitatori a Liberty Square, o da Patriots Point. Oppure puoi goderti una bella vista del forte da un tour di 90 minuti su una barca turistica che ti porta lungo il fiume Cooper fino al Fort Sumter National Monument. Il tour è completamente narrato per fornire una base storica per il ruolo di Charleston nella Guerra Civile e in altre epoche della sua storia. Offre anche belle vedute di altri forti, la prigione della Guerra Civile al Castello di Pinckney, la USS Yorktowne il ponte Ravenel.


6 Huntington Beach State Park

Huntington Beach State Park

Con oltre 300 specie di uccelli, Spiaggia di Huntington è considerato da molti il ​​miglior birdwatching in South Carolina. Gli ospiti possono solitamente avvistare gli alligatori nel lago d'acqua dolce del parco. Gli amanti dell'arte godono il giurato Atalaya Arts and Crafts Festival tenuto ogni settembre nell'ex residenza di Archer e Anna Hyatt Huntington. Il filantropo e lo scultore sono anche responsabili per i vicini Brookgreen Gardens.

Indirizzo: 16148 Ocean Hwy, Murrells Inlet, South Carolina


7 Museo di Stato della Carolina del Sud, Columbia

Museo di Stato della Carolina del Sud, Columbia Melissa Wilkins / foto modificata

Il South Carolina State Museum è il più grande dello stato, con quattro piani di esposizioni che coprono la storia naturale, l'arte, la cultura, la scienza e la tecnologia della Carolina del Sud. Molte delle mostre educative sono pratiche, il che rende il museo particolarmente interessante per i giovani visitatori. Il museo ospita anche un teatro scientifico, un planetario e mostre speciali in cambiamento.

Indirizzo: 301 Gervais Street, Columbia


8 Riverbanks Zoo and Garden, Columbia

Riverbanks Zoo and Garden, Columbia

Come se le canne da canguro ei cuccioli di koala non fossero abbastanza, il giardino zoologico e il giardino di Riverbanks ospitano più di 2000 altri animali, che rappresentano più di 350 specie. L'esposizione di due acri di pianure africane riproduce una savana africana, dove si possono vedere giraffe, struzzi e zebre insieme a leoni e babbuini africani nei loro habitat naturali separati. L'area della foresta di Ndoki è un santuario per gorilla, elefanti e suricati. Tigri siberiane e draghi di Komodo, tra le altre specie, rappresentano l'Asia, mentre le specie nordamericane includono orsi grizzly e leoni marini della California. Lo zoo comprende un giardino botanico e le ziplines.

Indirizzo: 500 Wildlife Pkwy, Columbia, South Carolina


9 Caesars Head State Park

Caesars Head State Park

Caesars Head State Park a Cleveland comprende le altezze della Blue Ridge Escarpment ed è pieno di servizi fotografici. Il più impressionante è da The Overlook, con la sua vista mozzafiato di Table Rock. Il sentiero Raven Cliff Falls conduce a La cascata più alta della Carolina del Sude Jones Gap Trail conduce a una serie di buche per il nuoto. La scarpata attira i falchi sulla loro rotta migratoria verso il Sud America, e Caesar's Head Hawk Site è un sito di conteggio lungo l'Atlantic Flyway. Nel parco ci sono fiumi per la pesca e per gli appassionati di caccia al tesoro sono nascosti diversi geocache che devono essere localizzati tramite GPS.

Indirizzo: 8155 Geer Hwy, Cleveland, South Carolina


10 Zoo di Greenville

Zoo di Greenville David Hill / foto modificata

Se ti trovi nella parte settentrionale della Carolina del Sud (magari visitando il Caesars Head State Park), fai un salto allo zoo di Greenville per incontrare specie animali esotiche e nordamericane. Elefanti, scimmie, leopardi e tucani hanno una casa allo zoo. Le caratteristiche speciali includono avventure e programmi per famiglie, così come i pernottamenti.

Indirizzo: 150 Cleveland Park Drive, Greenville, South Carolina


11 Dupont Planetarium

Puoi esplorare il cielo notturno durante gli spettacoli pubblici al Dupont Planetarium di Aiken. Mentre l'attenzione principale del planetario è l'astronomia, altri spettacoli possono portare gli osservatori ad eventi meteorologici selvaggi o alle molecole di una cellula vivente. Il planetario incoraggia i visitatori a effettuare prenotazioni per spettacoli, poiché i posti a sedere sono limitati.

Indirizzo: 471 University Pkwy, Aiken, South Carolina

Sito ufficiale: http://rpsec.usca.edu/planetarium/

Altre destinazioni da non perdere vicino a South Carolina

Anche se le sabbie di Myrtle Beach e il fascino del centro storico di Charleston ti terranno occupato proprio qui in South Carolina, non trascurare le attrazioni della Carolina del Nord. Appena oltre il confine nella parte sud-occidentale dello stato è la più grande città della Carolina del Nord, Charlotte, e anche vicino al confine sulla costa non lontano a nord di Myrtle Beach è Wilmington, con il suo quartiere storico di case antebellum. A nord di Charlotte, Winston-Salem è considerata una delle migliori fughe romantiche della Carolina del Nord. Appena oltre il confine meridionale della Carolina del Sud, in Georgia, si trova la bellissima antebellum Savannah, e nel centro dello stato c'è Atlanta con tutte le sue vivaci attrazioni culturali.

https://it.theplanetsworld.com/