Alla stazione Centrale di Milano un gambiano ha aggredito una donna e poi le ha strappato la collana. La vittima ha bloccato lo straniero fino all’arrivo della Polfer. La segue, l’aggredisce buttandola terra e le strappa una preziosa collana dal collo ma la vittima non si arrende e blocca il malvivente, un gambiano di 21 anni, fino all’arrivo della polizia.

L’episodio criminale è accaduto nella serata di venerdì alla stazione Centrale di Milano, nella grande sala chiamata Galleria delle carrozze, accesso principale del trafficato scalo ferroviario.

La donna stava camminando tranquillamente all’interno della stazione portando al collo una collana del valore di circa tremila euro. Proprio il vistoso gioiello ha attirato la malsana attenzione dello straniero che, nonostante la presenza di numerosi viaggiatori, ha pensato di agire per sottrarre alla signora quel prezioso oggetto.

...................

dall'articolo di per ilgiornale.it

Commenti   

0 #1 Giusy_67 2018-12-30 17:34
Questi clandestini che girovagando per la città fanno scippi, rapine, furti per arrivare ad atti di libidine su ragazzini e donne... andrebbero rinchiusi in posti chiusi e non fatti uscire finchè non trovano un vero lavoro... o rimandati al loro paese....
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna