ThisCrushAvete mai sentito parlare di ThisCrush? È il sito fenomeno di cui tutti parlano, che permette di mandare messaggi nel totale anonimato. Letteralmente, infatti, ThisCrush significa questa cotta, perché l’obiettivo degli ideatori era quello di dare la possibilità di superare l’imbarazzo adolescenziale di fronte a un colpo di fulmine, a un innamoramento fugace, di dichiarsi rimanendo però anonimi. 

Il canale principale attraverso il quale ThisCrush si sta diffondendo è Instagram perché basta semplicemente copiare e incollare l’indirizzo Url della propria pagina ThisCrush nella descrizione del proprio profilo e il gioco è fatto.

Se volete provare a cavalcare l’onda di questa tendenza ecco tutto quello che dovete sapere sul funzionamento di questo social network. 

ThisCrush non è altro che un sito Internet per l’invio di messaggi anonimi, un po' come Sarahah (ve lo ricordate?).

I messaggi inviati su ThisCrush sono chiamati Crush, in quanto pensati appunto per segnalare il proprio interesse verso una persona.

Uno dei fattori che ha garantito la sua popolarità, oltre all'anonimato, è il fatto che è semplicissimo da usare.

La sua interfaccia utente è minimal e di facile intuizione: ha una sorta di bacheca personale in cui altre persone possono scrivervi dei messaggi in forma anonima o utilizzando il proprio nickname.

Non esiste alcuna applicazione di ThisCrush, per usarlo ci si deve collegare direttamente al sito.  

........................

dall'articolo di Miriam Tagini per grazia.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna