Cara ha chiusoIl centro chiuso dal dl Sicurezza nel mirino dell'Autorità Nazionale Anticorruzione già nel 2016: "Quadro preoccupante". La chiusura del Cara di Castelnuovo di Porto (Roma), il centro di accoglienza per richiedenti asilo più grande d'talia dopo quello di Mineo, in Sicilia, era cosa preannunciata. Oltre che inevitabile e auspicabile. E ora, per effetto del decreto Sicurezza, martedì 22 gennaio è iniziato il trasferimento degli oltre cinquecento migranti ospitati nella struttura, che dovrà chiudere i battenti entro il 31 gennaio.

 

I suoi ospiti saranno ridistribuiti in altre regioni, tra le proteste del sindaco (di centrosinistra) Riccardo Travaglini - "In 24 ore è stato smantellato quanto di buono era stato fatto in questi anni" – e dei 107 dipendenti della cooperativa, che dal primo di febbraio si troveranno senza un'occupazione. Mentre per il ministro dell’Interno Matteo Salvini, che rivendica la decisione effetto del suo decreto Sicurezza, si tratta di un risparmio di ben 6 milioni di euro l'anno.

.......................

dall'articolo di   per ilgiornale.it 

Commenti   

0 #1 Gay Relationship 2019-04-10 17:40
I'm very happy to discover this page. I need to to thank you for your time due to this fantastic read!!
I definitely really liked every little bit of it and I have
you saved as a favorite to check out new stuff in your web site.



Also visit my page - Gay Relationship: http://torremarmores.com/en/gallery2/main.php?g2_view=core.UserAdmin&g2_subView=core.UserLogin&g2_return=http%3A%2F%2FK.ob.ejam.Esa.le.ngjianf.Ei2013%40shgs.ru%2Fchat%2Fgo.php%3Furl%3Dhttps%3A%2F%2FWww.Teachersfirst.com%2Fhp.cfm%3Fid%3D50007%2Fcgi-bin%2Fkemobook%2Fg_book.cgi%2Fa%C3%BFveronica%C3%BFexternal%20nofollow%2Fsummary%2F%2F%2Fg_book.cgi%2Fg_book.cgi
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna