clandestini a castel volturnoUn 30enne di origini gambiane ha picchiato e preso a bottigliate in faccia un uomo di 50 anni intervenuto per difendere una ragazza che il giovane extracomunitario stava rapinando nei pressi della stazione di Napoli. Un giovane cittadino di origini gambiane è finito in manette ieri a Napoli con l'accusa di tentato omicidiotentata rapina e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Lo straniero di circa 30 anni ha, infatti, prima tentato di rapinare una ragazza e, in seguito, ha picchiato selvaggiamente un uomo che aveva assistito alla scena ed era intervenuto per difenderla.

 Il grave episodio di violenza è avvenuto nella giornata di ieri nei pressi di piazza Garibaldi a Napoli. Intorno alle 9 del mattino alcuni agenti della Polizia stavano transitando in quella zona, quando hanno notato un giovane africano che stava picchiando brutalmente un uomo, servendosi anche di alcuni cocci di vetro di una bottiglia. I poliziotti sono subito intervenuti per bloccare l'extracomunitario, che dopo una violenta colluttazione è stato bloccato e arrestato.

Dopo l'arresto gli agenti della Polizia di Napoli hanno potuto appurare il motivo dell'aggressione e ricostruire così quanto avvenuto precedentemente. Si è infatti scoperto che la vittima del pestaggio è un un ambulante napoletano di 51 anni, picchiato perchè aveva cercato di difendere una ragazza, che il giovane gambiano stava tentando di rapinare.

.......................

dall'articolo di  per IlGiornale.it 

Commenti   

0 #1 Walter13 2019-03-15 17:20
Questo é il tipico caso che se io avessi avuto una pistola avrei sparato al volto di quel miserabile!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna