capture 031 21112019 222756A quanto pare nessuno era a conoscenza che da quasi 10 anni, la cantante Fiorella Mannoia e il professore di Amici Carlo di Francesco, suo produttore e arrangiatore, fanno ormai coppia fissa.La cantante era riuscita a tenere all’oscuro paparazzi e giornalisti riguardo la sua Love Story con Carlo, ma di recente è stata fotografata dal settimanale “Novella 2000” per le vie di Roma in compagnia del giovane fidanzato. Giovane appunto perché tra i due ci sono ben 26 anni di differenza che non sono un problema per la Mannoia.

Fiorella Mannoia: il suo fidanzato è un prof di Amici, ha 26 anni in meno

“Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”. Sono le passioni che uniscono i due? Certo che si, la musica in primo luogo che ha fatto incontrare le loro strade e fatto scoccare la scintilla. 

 

Conosciamolo meglio: ecco chi è Carlo di Francesco

Originario di Avezzano, ha praticato rugby a livello agonistico per tanti anni. Carlo Di Francesco, sembra anche più giovane della sua età, ma ha una carriera già consolidata alle spalle. Coltiva fin da piccolo l’amore per le note grazie all’attenzione del padre, grande appassionato di diversi generi musicali. Inizia a suonare la chitarra a 13 anni per poi passare alle percussioni. Dopo un viaggio a L’Avana sceglie di fermarsi a studiare all’ISA dove si diploma e si specializza in percussioni afro-cubane. A 19 anni rientra in Italia e da subito viene ingaggiato nelle tournee di artisti come Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Alex Britti. Da una decina di anni ha intrapreso la carriera di produttore. Produce tutti i lavori di Fiorella Mannoia ed ha prodotto anche con Loredana Bertè.

capture 033 21112019 222923

 

 

 

 

https://velvetgossip.it