capture 607 04032020 213609Pupo approfitta della lite tra Adriana e Antonio per tornare a parlare del presunto flirt con la d'Urso.

La lite tra Antonio Zequila e Adriana Volpe ha infiammato la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip. Il flirt, confermato dall'attore e negato dalla conduttrice, ha dato modo a Pupo di tornare a punzecchiare Barbara d'Urso. I due, infatti, si sono resi protagonisti di una battaglia molto simile a quella che sta avvenendo in casa tra Adriana e Antonio.

Grande Fratello Vip, Pupo torna a parlare del presunto flirt con Barbara d'Urso

Zequila e la Volpe non riescono a trovare un punto d'incontro. La conduttrice nega fermamente di aver avuto un flirt con il gieffino, mentre lui descrive i dettagli di un incontro passionale avvenuto un pomeriggio di trent'anni fa a Milano Porta Nuova. Il dibattito ha colpito Pupo che ha vissuto una storia simile con una nota conduttrice televisiva. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Barbara d'Urso.

 

Il cantante ha dichiarato: "A me è capitato con una donna famosa, con cui ho avuto una storia". Immediata la stoccata di Alfonso Signorini che ha suggerito a pubblico l'identità della conduttrice partenopea. Pupo, accompagnato dalle fragorose risate dello studio, ha puntualizzato: "Ma io non l’ho detto, ma basta! È capitato che lei poi ha negato. Perché? Può capitare che a uno scappa una parola…"

La vicenda risale a qualche anno fa e finì nelle sedi del tribunale, dal momento che Barbara si sentì lesa e chiese un risarcimento per diffamazione. "Una grande donna di Mediaset che fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt: Barbara D’Urso. Io l’ho scritta, parole e musica, per lei, è stato un momento in cui le ho dedicato questa canzone e questa è la prima volta che lo dico, ma è così", questa la dichiarazione che aveva fatto andare su tutte le furie la d'Urso. Nel 2014 è arrivata la sentenza a favore di Pupo e la questione si risolse poi pacificamente, tanto che il cantante è stato recentemente ospite a Live - Non è la d'Urso.

www.comingsoon.it