capture 197 25052020 104509“Sto con Vox, la gente ha fatto bene a protestare contro il governo Sanchez”. Non l’avesse mai detto. Pepe Reina, campione internazionale, simbolo del calcio spagnolo e attualmente secondo portiere del Milan, per quell’endorsement si è ritrovato al centro di insulti, sui social. Il più gentile? “Fascista di m…”.

Pepe Reina, portiere del Milan in prestito all’Aston Villa, già in passato aveva usato i social per esternare il suo gradimento per il partito di destra Vox. Stavolta, però, è finito nel mirino del rapper Nega della crew Los Chikos del Mai’z. Che lo ha apostrofato come “fascista”, ma anche “str…”, giusto per dare un tocco di classe.

Reina aveva postato su Twitter il suo sostegno alla manifestazione di protesta contro il governo Sanchez per la gestione della pandemia. Una protesta indetta dal partito della destra spagnola Vox, una protesta che ha paralizzato il traffico a Madrid e dintorni. “Bene, mi sembra che la gente sia scesa in strada, giusto? #democrazia #unitisiamopiùforti”, aveva scritto Pepe Reina.

 

www.secoloditalia.it