capture 038 07062021 080817Monsignor Carlo Maria Viganò all’attacco su pandemia Covid: “Questa farsa crollerà. È un piano del diavolo per distruggerci”. Video diventa caso: censurato da YouTube

Prima pubblicato su YouTube e subito dopo rimosso il video dell’arcivescovo Carlo Maria Viganò, in cui spiegava chi si nasconde dietro la pandemia. Un’analisi dei “piani diabolici del Grande Reset contro la vita”. A riportarne i contenuti Byoblu, secondo cui la «censura» è scattata perché «spiegava come oggi il mondo si trovi a combattere una battaglia tra la luce e le tenebre». Quindi, per Viganò bisogna «rivestirvi dell’armatura di Dio», cioè per «fronteggiare le forze del Diavolo che stanno mettendo in atto un piano per distruggere la verità e la vita». Viganò parla di tiranni senza volto al cui confronto George Soros e Bill Gates sono «meri esecutori di ordini».

Sotto di loro ci sono i governanti che impongono restrizioni. Viganò parla di una «narrazione» che deve manipolare la gente. La pandemia è un Grande Reset come la rivoluzione francese e le guerre mondiali, ad esempio. «Oggi si ripropone per attaccare la vita e le libertà». A tal proposito l’arcivescovo si scaglia contro i governi che «hanno preventivamente affossato la sanità pubblica, depotenziato i piani pandemici nazionali, vietato le cure efficaci, somministrato terapie dannose se non addirittura mortali».

VIGANO’ CONTRO LA “DITTATURA SANITARIA”

Parole durissime quelle dell’arcivescovo Carlo Maria Viganò che si conferma un personaggio a dir poco controverso. Ha sostenuto le teorie cospirazioniste di QAnon e del Deep State, così come quelle del Nuovo Ordine Mondiale, ora torna a scagliarsi contro le restrizioni sanitarie, parlando di dittatura sanitaria. L’intervento, che si trova su altre pagine YouTube, sarà poi trasmesso in forma integrale il prossimo 30 maggio in un evento streaming della Confederazione dei Triarii. Sempre sui governo ha spiegato che stanno «costringendo i cittadini, sotto il ricatto di perpetuare lockdown, coprifuoco e green pass incostituzionali, a sottoporsi a vaccini che non solo non garantiscono alcuna immunità, ma anzi comportano gravi effetti collaterali a breve e a lungo termine, oltre a diffondere ulteriormente forme più resistenti di virus». A proposito dei vaccini è tornato a parlare dei vaccini «prodotti con feti abortiti». Il suo “dovere” è svelare questo Grande Reset: «Questa farsa crollerà inesorabilmente».

https://youtu.be/XQJFhBni2LU

di Silvana Palazzo per www.ilsussidiario.net